Il nostro Regolamento
Il check in è a partire dalle ore 14.00 il check out entro le ore 10.00. È possibile concordare telefonicamente o via e -mail un orario di arrivo differente.
La colazione viene servita tra le ore 8:00 e le 10:00.
È Vietato Fumare all’interno della camera, fuori i balconi delle camere e negli spazi comuni. E’ prevista un’apposita area fumatori.
È vietato quando non si è in camera lasciare acceso il condizionatore. La direzione provvederà a chiudere luci e condizionatore lasciati accesi.
Sono ammessi animali domestici purché siano costantemente sorvegliati dai proprietari; è vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno della struttura.
I signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).
Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B, salvo autorizzazione, per motivi di Pubblica Sicurezza.
In caso di smarrimento della chiave della camera e di accesso alla porta di ingresso del B&B è prevista una penale di € 150,00.
In caso di check out anticipato è previsto il pagamento dell’intero soggiorno, salvo cause di forza maggiore.
In caso di cancellazione della prenotazione entro 15 giorni prima dell’arrivo è prevista una penale pari al 30% dell’importo dell’intero soggiorno.
In occasione di ponti, festività, eventi o soggiorni superiori alle tre notti e per prenotazioni per il mese di agosto, verrà richiesto un acconto pari al 30% dell’intero importo.